0 € 0.00
Oggetto Quantità Prezzo
Collana in argento naturale con pietre azzurre e tormalina verde thumb

Collana in argento naturale con pietre azzurre e tormalina verde

65.00 €

Collana in argento naturale con catena forzatina. Al centro presenta una tormalina verde e delle pietre naturali azzurre annodate a rosario. La lunghezza della collana si può regolare da 42 a 45 cm. La collana viene consegnata in confezione regalo. Realizzata a mano nel nostro laboratorio di Vicenza.

Condividi su...

Interessanti per te...

a - Modalità di pagamento

1. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato per 3 giorni lavorativi in attesa della comunicazione del CRO. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della Ditta che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (Anno, tipo e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici vengono inoltrate via email all'atto della scelta di questo metodo di pagamento.
2.Carta di Credito con paypal
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, sarete reindirizzati a paypal. Non è obbligatoria la registrazione al sito Paypal L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell'effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard.
In nessun momento della procedura di acquisto la Ditta è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente. Nessun archivio informatico della Ditta contiene o conserva tali dati. In nessun caso la Ditta può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su sito www.lineamarie.it
3. PayPal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal e l'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal . In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione della ditta, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
In nessun momento della procedura di acquisto la Ditta è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente. Nessun archivio informatico della Ditta contiene o conserva tali dati. In nessun caso la Ditta può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su sito www.lineamarie.it
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

B – Modalità di Spedizione

La Ditta effettua spedizioni tramite corriere.
Il corriere invierà una mail al Cliente per avvisare della partenza del pacco e consegnerà in Italia entro le 24-48 ore successive salvo per la Calabria, Sicilia, Sardegna dove la consegna avverrà dopo le 48 ore dalla partenza della spedizione.
Il corriere effettuerà 3 tentativi di consegna;dopo il 3° tentativo se la merce non è stata consegnata viene lasciata in un punto di appoggio (di solito tabaccheria) dove se non ritirata sarà rispedita al mittente.
Per ogni ordine effettuato su www.lineamarie.com el materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine e nessuna variazione in ricevuta fiscale sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore verrà addebitata alla voce "spedizione" al momento dell'ordine se non per servizi esplicitamente richiesti .
In caso di giacenza dovuta non a nostro errore ma ad errore del cliente (indirizzo errato, non presidiato, nome non presente sul citofono, consegna presso attività commerciale non indicata, etc) verranno addebitati i costi di apertura pratica di giacenza e di riconsegna richiesti dal corriere. Si prega quindi di verificare con cura i dati di spedizione .
La merce viaggia con imballo adeguato e, ove necessario con scatole sigillate . I tempi di consegna della merce ordinata sono indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.
Nessuna responsabilità può essere imputata alla ditta in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato , manomesso o alterato;
Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva di verifica" sul documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è presente sulla bolla di consegna.
La firma per accettazione intende accettazione incondizionata e il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è presente sulla ricevuta fiscale.
E' inoltre richiesta la comunicazione entro 3 giorni lavorativi alla Ditta tramite mail info.lineamarie@gmail.com o raccomandata A.R (richiedere indirizzo)
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.